Borgo Castello Panicaglia

Borgo Castello Panicaglia

Villaggio medievale immerso nel verde dove il relax è assicurato.

Situato strategicamente su una collina con vista sulla valle lungo la strada per Assisi, è un villaggio medievale con un passato straordinario. Borgo Castello Panicaglia offre relax, comodità e piacere ed è ideale per un soggiorno in due o con l'intera famiglia; con venti ettari di terreno attorno si possono godere le bellezze del luogo e distendersi su un lettino a bordo piscina bevendo qualcosa dal bar esterno. Particolare è la chiesetta consacrata dal Papa nel XVI sec. dove il 18 maggio si festeggia con una Messa, una processione e la benedizione della campagna. 

Le camere sono tutte fornite di un arredamento caldo e pieno di stile e sono di diversi tipi: dalle doppie alle suites di lusso o familiari. La colazione è inclusa nel prezzo della camera. 

A Borgo Castello Panicaglia si possono assaporare piatti freschi e squisiti ogni giorno preparati dai cuochi con prodotti provenienti dall'orto o da contadini ed aziende locali, tutto questo per ricreare un'autentica atmosfera familiare tipica italiana. 

sito web: borgocastellopanicaglia.it

tel. +39074281663

email informazioni: info@borgocastellopanicaglia.com

email prenotazioni: reservations@borgocastellopanicaglia.com